La mia squadra

 

 

GIULIO BALDASSARRI

Di anni 19, vive a Popiglio. Studia grafica pubblicitaria. Dall'età di 14 anni iscritto a Rifondazione Comunista rivestendo diverse cariche. Attivo anche nel mondo studentesco, impegnato nell'associazionismo e nel volontariato con l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, Emergency ONG, Libera, ARCI, Unione degli studenti e la Misericordia di Popiglio

 

LUIGI BALDASSARRI

Di anni 70, vive a Pistoia, imprenditore in pensione, consigliere di minoranza dell'amministrazione uscente. Diplomato in chimica industriale ha lavorato in Italia e all'estero presso società farmaceutiche internazionali come impiegato, dirigente e amministratore delegato. E' stato docente di Marketing presso l'Università Bocconi di Milano, promotore di iniziative oer l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

 

SILVIO BARTOLOZZI

Di anni 54, vive a Calamecca ed è operaio cartario. E' stato Presidente della Pro Loco di Calamecca e, attualmente, è attivo come infermiere della Croce Verde.

 

PAMELA GIANI

Di anni 32, vive a Popiglio, una laurea specialistica in Progettazione e Pianificazione delle aree a verde all'Università di Pisa. Iscritta dal 2011 all'albo dei Dottori Agronomi e Forestali. Impiegata pubblica con mansione di Responsabile di settore, mamma da poco più di un anno. Alla prima esperienza in politica.

 

ANNA MELA

Di anni 61, vive a Prataccio ed è casalinga. E' stata consigliere comunale a Piteglio dal 1995 al 2009 e capogruppo consiliare dal 2004 al 2009. E' stata consigliere della Pro Loco di Prataccio.

 

LAURO NALDONI

Di anni 64 vive a La Lima ed è pensionato. Appassionato di musica canta Battisti, suona la chitarra nel coro parrocchiale di Piteglio, attivo nella Pro Loco di Piteglio e nel consiglio della Casa della Musica.

 

SILVERIO PERONE

Di anni 64, vive a Lanciole. Ha iniziato la propria attività professionale come imprenditore agricolo dedicandosi successivamente al commercio nel settore floristico. Negli ultimi anni ha ripreso l'attività agricola nel settore forestale. Ha fatto politica con passione negli anni scorsi. Attualmente è attivo nella Pro Loco della propria frazione.

 

IVAN PETRUCCI

Di anni 22 vive a La Lima, ha studiato pianoforte Jazz, solfeggio cantato e canto lirico presso la scuola d'arte Mabellini di Pistoia. Da giovanissimo si avvicina al circolo di Rifondazione Comunista a Maresca. Impegnato nel volontariato è soccorritore autista presso la croce rossa di San Marcello Pistoiese.

 

DANIELE PINZAUTI

Di anni 30, vive a Prataccio, perito odontotecnico diplomato. Milita attivamente nella squadra dei cacciatori di cinghiale di Prataccio del cui consiglio direttivo fa parte. Attivo nella pro loco prataccina. Alla prima esperienza politica.

 

RICCARDO VESPESIANI

Di anni 45, vive a Popiglio, impiegato cartario, impegnato nel servizio di protezione civile della Misericordia di Popiglio, sposato con due figli. Consigliere di minoranza della precedente amministrazione.